MARSEN – In bilico

IN BILICO” il singolo d’esordio di MARSEN disponibile in digitale (INCISI RECORDS), canzone intensa, profonda, con sonorità moderne e dinamiche.

 

«Questo brano rappresenta il mondo, visto attraverso i miei  occhi – dice Marsen – con cui voglio raccontare la realtà e le ostilità che la vita ci pone davanti giorno dopo giorno, rendendoci schiavi di un qualcosa di astratto. ‘In Bilico’ è la storia di una ragazza che vuole sfogare tutto ciò che di negativo ha vissuto in un mondo che senza avvisare ti pugnala alle spalle. Non è così bello come Cenerentola con la sua scarpetta, eppure, l’unica forza per andare avanti è credere ancora nelle favole e continuare a respirare liberi insieme pur essendo in bilico senza vedere. »

Angelo Di Febo, regista del video afferma: «Respiri, attimi, sguardi persi, rumori assenti e pensieri confusi. Sono queste le sensazioni che con le immagini volevo trasmettere. Un mondo che non tiene conto della persona, un mondo fin troppo grande e al contempo troppo stretto per riuscire a respirare liberi.  Fra il dolce cullare delle onde del mare e le luci presenti delle città lontane racconta, Marsen, attraverso i suoi occhi, la vita in bilico fra il bene e il male. »

Martina Novelli, in arte Marsen nasce a Pescara, ed è una cantautrice italiana. Inizia a cantare e a scrivere sin da bambina portando con sé un grande sogno nel cassetto ovvero farsi conoscere al mondo attraverso le sue canzoni.

All’età di 12 anni inizia a fare i suoi primi spettacoli mettendo alla prova il suo talento artistico. Da queste esperienze ne scaturiscono tante altre, dal ballo alla recitazione, sino ad arrivare ad un pubblico più ampio esibendosi per tre anni consecutivi al teatro Circus di Pescara con il maestro Riccardo Rossi.

Nel 2021 entra a far parte del roster artisti di Incisi Records, dove ha la possibilità di concretizzare le sue idee musicali.

Il suo primo singolo “In Bilico”, prodotto da Skyvi, è il mondo visto attraverso gli occhi di Marsen, in uscita il 18 Febbraio 2022.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.