MARTI STONE – Bitches

Prod. Pankees
Directed by Thug Pug Production
Dancers D-Maddest
Stylist Silvia di Grazia

Il video, confezionato da Thug Pug productions a Bologna, vede la collaborazione di 3 ballerine della crew dancehall D-Maddest e della stylist Silvia di Grazia che ha creato il look per Marti Stone e le comparse selezionando i capi della nuova collezione primavera/estate della linea On&On: un forte richiamo al mondo street con un decisivo tocco di eleganza.

Bitches è il secondo singolo ufficiale uscito fuori dal lavoro in team col producer Pankees, la combinazione è risultata vincente nel caso del precedente “Bossy”: stupendo i fans e totalizzando 40.000 views durante i primi giorni dalla pubblicazione, è stato seguito da 4 relativi remix ufficiali (l’ultimo in collaborazione col rapper romano Diluvio, ex concorrente di X-Factor).

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *