MONKEY ONECANOBEY – Philled Lungs

MOCO, primo disco del giovanissimo duo Monkey OneCanObey, è un tentativo di estrapolare la beatbox dai parametri prettamente legati al panorama Hip-Hop per condurli tramite la chitarra elettrica verso nuovi mondi che parlino di quotidianità e dell’inutile odio nei confronti di tutti. Il viaggio che il duo propone nelle 7 tracce di questo esordio, è un percorso verso la personale redenzione nei confronti dell’oblio che ci troviamo a fronteggiare per sentirci migliori.
Con il primo singolo “Philled Lungs”, la band deride, attraverso il testo, l’atteggiamento regressivo esercitato da tutti noi nelle stressanti azioni di ogni giorno, abbracciando di nuovo un sé stesso ad affrontare il mondo.

Written and directed by Mattia Trabalza

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.