Musica & Cocktail

Oggi Dj di Strada vi accompagna nel weekend con alcuni brani hot da abbinare, vista la temperatura, ad ottimi cocktail consigliati dalla bravissima amica Barmaid Lara!

EAST & YOUNG FEAT. TOM CANE – STARTING AGAIN (Ultra Records) 

East & Young sono Dj Olandesi che insieme al cantante inglese Tom Cane ci propongono un brano accattivante che scalerà sicuramente le classifiche dance di tutto il mondo. Bella la versione remix dei Shapeshifter e carino il video che ricorda le avventure “ladresche” dei mitici “Bonnie and Clyde” 

Ascoltatelo gustando un CLOVER CLUB – 4,5 cl Gin – 1,5 cl Raspberry syrup – 1,5 cl Fresh lemon Juice – few drops of Egg White. 

{youtube}4mS6VYS-MEE{/youtube}

LE YOUTH – COOL (Sony music)

“Cool” è il classico brano dance soft, ottimo per aperitivi o inizio serata. Non so perché ma ricorda tipiche melodie anni 90 e le vocine alla George Michael. Bello  anche il remix di BEN PEARCE

Lara consiglia di gustarlo con un HEMINGWAY SPECIAL – 5 cl di White Rhum – 4 cl di Grapefuit juice – 1,5 cl di Maraschino – 1,5 cl di Fresh lime juice.

{youtube}mbVux6XUtZY{/youtube}

CEDRIC GERVAIS & HOWARD JONES – THINGS CON ONLY GET BETTER (Time Records)

Una bella novità estiva da Spinnin’ Records pubblicata in Italia su Rise Records!

CEDRIC GERVAIS, dopo aver remixato “Summertime Sadness” di Lana Del Rey, torna con il suo nuovo singolo “Things Can Only Get Better“, cover di un famosissimo brano degli anni ’80 cantato da HOWARD JONES

In UK è già ai primi posti delle dance Chart e i remix sono curati da Kaz James, Landis e Jono Fernandez.

Cocktail da abbinare COSMOPOLITAN – 4 cl citron Vodka – 1,5 cl Cointreau – 1,5 cl Fresh lime Juice – 3 cl cranberry juice.

{youtube}A87CmYw66Y8{/youtube}

GURU JOSH – RAY OF SUNSHINE (Do It Yourself)

Paul Walden a.k.a. Guru Josh è un’icona indiscussa della dance.

Dopo il successo internazionale della sua “Infinity” (3.000.000 di copie vendute) oggi è la volta di “Ray Of Sunshine“, il brano che segna il ritorno del “Guru” della dance con lo stile electro house e le sue inconfondibili melodie! 

Classico brano da spiaggia di Ibiza e per questo è consigliato AVIATION – 4,5 cl di Gin – 1,5 cl. Maraschino – 1,5 Fresh lemon juice – drop di Créme Yvette.

{youtube}ar-JZgBzA7w{/youtube}

Freschi saluti d’estate dal vostro DJ di Strada e da Lara BarLady ! Buone vacanze.

 

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.