PET HARDY – Bumpy Roads

I Pet Hardy pubblicano il singolo “Bumpy Roads”, primo estratto dall’EP intitolato “Magical Pony”, disponibile dal 10 novembre 2023.

“Bumpy Roads” è il frutto di una spontanea jam session, caratterizzata da un ritmo incalzante che cattura l’energia del momento. Il brano trasmette un’atmosfera di urgenza, con il suo cantato sincopato e convulso che porta l’ascoltatore in un viaggio emotivo.

Come recita una delle strofe, “Rivers catch shelters through the sound / While the sound of the trucks blows up my mind”, il testo riflette il senso di inquietudine e di desiderio di fuga di fronte alla frenesia della vita quotidiana.

Con “Bumpy Roads”, i Pet Hardy dimostrano la loro capacità di combinare elementi sonori unici con testi evocativi, creando un’esperienza musicale coinvolgente e memorabile.

Il singolo “Bumpy Roads” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale.

BIO

Pet Hardy è un trio che si forma alla fine del 2020 a Vicenza e suona musica indie punk rock.

A maggio 2022 si recano allo studio Il Baito per registrare l’ep d’esordio dal titolo “Tom Is Made Of Wool”, uscito a dicembre dello stesso anno e anticipato a novembre dal singolo “Bentistà”.

A maggio 2023 si recano nuovamente a Il Baito per registrare il secondo ep dal titolo “Magical Pony” anticipati dai singoli “Dream” e “Bumpy Roads”.

Nel 2024 iniziano l’importante collaborazione con Sorry Mom!

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.