RAFFY / IVAN GRANATINO – Ratatà

Fuori il video “Ratatà (Boom)” Raffy feat. Ivan Granatino

La giovanissima cantante italo rumena Raffy fuori con il nuovo brano e video “Ratatà (Boom)” in collaborazione con Ivan Granatino (PLANET R/SONY MUSIC ITALY)

Dopo il successo di “Tiki Tiki” (più di 250 mila ascolti solo su Spotify e 750 mila views su Youtube), Raffy torna a farci ballare con un nuovo singolo estivo dal titolo “Ratatà (Boom)” e lo fa in collaborazione con l’artista urban Ivan Granatino.

“Il video di ‘Ratatà (Boom)’ è stato girato in provincia di Napoli in uno studio allestito totalmente per l’occasione – racconta Raffy – è stato tutto molto naturale e spontaneo, tanto colorato e con un corpo di ballo eccezionale. Poi con Ivan, che è una persona meravigliosa, è stato fighissimo collaborare, ci siamo divertiti tantissimo. Ho voluto un cast ed una produzione giovane perché volevo rendere l’idea della leggerezza e della spensieratezza di noi ragazzi. Sono stata anche molto contenta di lavorare con NoMods, Mario e Tony che hanno dato vita alle mie idee”.

Il brano, prodotto al Take Away Studios di Modena è un mix perfetto tra pop e reggaeton dalle sonorità latino-americane in grado di scaldare ulteriormente l’estate 2021!

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *