A qualche mese di distanza dalla sua uscita, “Lama”, l’ultimo album in studio del trio Hard Blues\Stoner Rainbow Bridge, continua a raccogliere il favore di pubblico e stampa specializzata.
La band per ringraziare tutti coloro i quali hanno dimostrato il proprio calore e apprezzamento in sede live o attraverso i social ha deciso di pubblicare il proprio primo videoclip, “Words”.
Ecco il commento del gruppo: “Non è facile realizzare un video che riesca a mantenere l’attenzione del pubblico quando i tuoi brani vanno tutti oltre i cinque minuti di durata, ma con “Words” – il nostro primo esperimento in tal senso – abbiamo puntato a un collage di immagini di Lama impazziti con un effetto psichedelico e stordente, ottenendo inaspettatamente un risultato a tratti esilarante”
“Lama”, pubblicato a settembre 2018, è disponibile in formato CD e digitale, può essere acquistato durante i concerti oppure on line direttamente dalla pagine ufficiali Bandcamp e FaceBook della band.
Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.
Commenti recenti