RAINBOW BRIDGE – Words

A qualche mese di distanza dalla sua uscita, “Lama”, l’ultimo album in studio del trio Hard Blues\Stoner Rainbow Bridge, continua a raccogliere il favore di pubblico e stampa specializzata.

La band per ringraziare tutti coloro i quali hanno dimostrato il proprio calore e apprezzamento in sede live o attraverso i social ha deciso di pubblicare il proprio primo videoclip, “Words”.

Ecco il commento del gruppo: “Non è facile realizzare un video che riesca a mantenere l’attenzione del pubblico quando i tuoi brani vanno tutti oltre i cinque minuti di durata, ma con “Words” – il nostro primo esperimento in tal senso – abbiamo puntato a un collage di immagini di Lama impazziti con un effetto psichedelico e stordente, ottenendo inaspettatamente un risultato a tratti esilarante”

“Lama”, pubblicato a settembre 2018, è disponibile in formato CD e digitale, può essere acquistato durante i concerti oppure on line direttamente dalla pagine ufficiali Bandcamp e FaceBook della band.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *