TEO RUSSO – Hai mai visto i fantasmi?

Teo Russo – Hai mai visto i fantasmi? (Official Video)

Videomaker: Lorenzo Clemente Il brano è contenuto in “Teo Russo” in uscita il 23 settembre per Millessei Dischi, Distribuzione Audioglobe – Ufficio Stampa – Digipur

Teo Russo è una band Psych Pop Alternative formata da Georgia Costanzo, Francesco Fanciullacci e Federica Camiciola. Francesco e Georgia si ritrovano nel 2017 a distanza di dieci anni dalla loro esperienza condivisa ne “La Camera Migliore”, band che vanta sia la produzione della Due Parole, l’etichetta di Carmen Consoli, sia illustri collaborazioni, una su tutte quella con Max Gazzè, mentre Federica e Francesco condividono già da qualche anno il palco con i Mitici Gorgi. Tutti e tre danno vita a Teo Russo.

I vari brani inediti parlano di sogni e hanno l’intento di barattare le visioni con le emozioni.

A breve il primo album con il supporto dell’etichetta Millessei dischi.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.