TEODASIA – Out of time

Directors: Francesco Gozzo
Post/Color: Luca Perin
Post production: Nicola Patron
Lyrics animation: Linda Borina

Con la regia di Francesco Gozzo, il nuovo video dei TeodasiA mostra il ciclo di una vita dentro un piccolo spazio che si affaccia sul macrocosmo. Da questa finestra si connettono tutte le grandi domande sulla percezione relativa del tempo e dello spazio, le domande sui perché dei perché.

Il testo parte dalle considerazioni personali di vita quotidiana della protagonista femminile, la voce grintosa di Affie, nuova vocalist dei TeodasiA, rappresentando l’aspetto terreno e concreto dell’essere umano.
Il pensiero si apre poi sul paradosso del tempo, inseguito e perso. Allo stesso modo, video e musica si fanno più rarefatti e sublimi con immagini magnifiche e poetiche.

Il video, mostrato in anteprima la scorsa settimana a Radio Lombardia è stato diretto dal tastierista e compositore dei Teodasia Francesco Gozzo, Color/Dop Luca Perin, Post-produzione Nicola Patron, testi Linda Borina.

Il singolo Out Of Time è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.