TWEE ft. ROY PACI – The One

“The One”, il nuovo singolo dei Twee, prodotto da Marco Vipiana, in una versione inedita con il featuring di Roy Paci ai fiati. Il brano è tratto dal secondo album della band, “All You Can Italy”, uscito il 29 marzo 2019per INRI/Metatron.

The One è la storia di una rivincita sentimentale: tutta la rabbia della protagonista emerge in un ritornello la cui energia arriva inaspettata rispetto all’andamento delle strofe più spensierate e retrò. Qui i fiati, con Roy Paci alla tromba e Vito Scavo al trombone, sono protagonisti, particolareggiando e affinando ancor di più l’arrangiamento del brano.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.