VERAMADRE – Madre

Etichetta: La Stanza Nascosta Records
Press: Verbatim Ufficio Stampa
Produzione: Andrea Madeccia
Mastering: Salvatore Papotto
Regia: Albert Hole, Gianluca Vitarelli

Distribuito da La Stanza Nascosta Records e promosso da Verbatim Ufficio Stampa- che anticipa l’uscita dell’album Veramadre, prevista per il prossimo 20 dicembre.
Secondo noi è un mix di potenza ed emozione, ci sono la forza imponente delle chitarre puramente rock, la giusta quantità di elettronica e la delicatezza della chitarra acustica.”
I Veramadre ci consegnano un pop-rock sull’ immenso edificio del ricordo, dischiuso da lampi mnemonici istintivi ed extraconsci, sorretto da una ritmica incalzante e dominato dalla vocalità smisurata di Daniele Monti.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.