WAKE UP CALL – Nel blu dipinto di blu

WakeUpCall nuovo singolo: Nel Blu Dipinto di Blu
I WakeUpCall sono una rock band con un curriculum che inizia a essere lungo. Più di 400 concerti tra Europa, Russia e Asia. Collaborazioni con nomi importanti del music business, un album che sa di rock opera, diventato un fumetto, poi un’app e uno spettacolo teatrale vincitore di vari premi. Ultimamente con il loro primo brano in italiano sono stati tra i 60 artisti finali (su 842) di Sanremo giovani 2019.
Per la prima volta nella loro carriera registrano e pubblicano un brano non originale, un omaggio alla canzone italiana, probabilmente più famosa nel mondo, ma come sempre, con un particolare tocco originale.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.