YOMIBEST – Iwa-Lewa

“Iwa-Lewa”, il nuovo singolo di Yomibest. Brano già disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 7 Febbraio.

“Iwa-Lewa” è un brano dalle sonorità leggere, dove una voce con caratteristiche sia maschili che femminili accompagna l’ascoltatore per tutta la canzone e richiama la visione di morbidi passi di danza.

Spiega l’artista a proposito del brano: “ La canzone “Iwa-Lewa” è il tipo di musica che potrebbe aiutare le coppie ad apprezzarsi. È soprattutto dedicata agli uomini perchè si mettano nelle condizioni di comprendere al meglio le donne e non le darle per scontate. Il carattere di una donna è la sua bellezza.”

Il video è realizzato da k-lens studio, rappresenta una storia d’amore che parla di una bella donna con un buon carattere.

Biografia

Yomibest è un musicista nigeriano, è nato nel 1989 a Lagos Nigeria. Cresciuto con i suoi nonni in una zona chiamata Iseri Town a Lagos, Yomibest ha cominciato a suonare il piano professionalmente all’età di 10 anni, ha sviluppato la lettura a prima vista all’età di 10 anni, ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 13 anni e ha sviluppato interesse per suonare la tromba a all’età di 15 anni. A 17 anni h cominciato a comporre le sue prime canzoni. Yomibest è il primogenito di una famiglia che ama la musica, Yomibest è andato alla University Of Life ,OAU, e ha fatto da turnsta per artisti di fama sia locale che internazionale come chitarrista. “Iwa-Lawa” di Yomibest uscirà in radio il 18 Febbraio e in digitale il 7.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.