ZOE BALDUCCI – Apocalisse

‘Apocalisse’ è una miscela di melodia italiana e una tranquilla atmosfera dark, con degli atipici cambi di tonalità segnati dalla bellissima voce di Zoe Balducci.
Un brano che descrive il conflitto interiore che l’Artista sta provando durante l’adolescenza, soprattutto in questo periodo pandemico!
Lei lo ha rappresentato così ma credo che ognuno possa ritrovarsi nelle parole e provare più o meno le stesse emozioni nelle esperienze di vita!

Biografia
Zoe Balducci è una cantautrice 17 anni. Ha studiato pianoforte, chitarra acustica, canto e composizione.
Scrive praticamente da sempre, per trasmettere le emozioni attraverso parole in musica.
Apocalisse è il terzo singolo, candidato all’ultimo Sanremo Giovani e segue i precedenti brani Woman e Come fossero musica.
Al momento sono in lavorazione dei nuovi progetti che verranno distribuiti nel 2022.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *