Chiuso per ferie…

Oggi, nel bel mezzo di questo agosto infuocato, pausa di riflessione e  bilancio di questi primi mesi di recensioni sul sito di Radiocoop.

Questa bella avventura-impegno iniziata il 1° febbraio (con la recensione degli amati Depeche Mode) è diventata per me l’appuntamento fisso del giovedì e del sabato, un modo per poter raccontare sensazioni e esprimere il mio “modestissimo” punto di vista su alcuni  brani e artisti contemporanei, che in qualche modo hanno segnato la vita musicale quest’anno.

 

E così parlando, fra il serio e il faceto, di musica dance (con il prezioso contributo del mio alias DJ Di Strada), ascoltando e proponendo album arrivati in preview sia dalle major che dalle etichette indipendenti italiane e straniere, spero di aver stimolato gli appassionati di musica con brani fuori dal grande business, ma non per questo meno interessanti.

Ringrazio tutti voi lettori e le persone che mi hanno aiutato in questo bel lavoro di ricerca, e soprattutto i miei compagni e colleghi: Antonio, Giosuè ed Elena, con i quali condivido questa bella avventura. Infine un ringraziamento sincero (un po’ come si legge all’interno delle copertine dei dischi) a Barbara, Maurizio, Jada, Luciano, Davide, Massimo, Mark, Efisio e a tutti coloro che ci forniscono sempre e comunque ottimo materiale da recensire. Ovviamente si continua e in futuro ne vedrete, ma soprattutto ne sentirete, delle belle…

PS Per necessità interne gli articoli devono essere brevi e concisi per cui vi lascio più veloce della luce con una bella novità…

Take Back the Night”  è infatti il nuovissimo singolo che anticipa l’ attesissimo album di Justin TimberlakeThe 2020 Experience – 2

BUONA ESTATE…Carlo “DJ di Strada” Maffini

{youtube}DEzREJbln-o{/youtube}

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.