WASA – Emome

Non ti Seguo Records e Mill Collective sono felici di annunciare l’uscita del nuovo album dei Wasa, Die!!! 展望 (TENBŌ), in uscita il 1° Giugno 2018

L’album, prodotto da Lorenzo Marcheschi, già Produttore di Ocelot e Sundae, e mixato e masterizzato da Mario Rizzotto, che ha già lavorato su Radura e Flowers and Shelters, è processo di ulteriore  analisi con l’introduzione di atmosfere più sognanti e dilatate rispetto al precedente Come Vorrei Che Tutto Ciò Facesse Per Me.

Anticipato dal singolo Emome, l’album uscirà il 1° Giugno su tutti gli store digitali e in versione fisica in 100 vinili 10’’ numerati, dei quali le prime 50 copie, in vendita direttamente ai live della band presenteranno una variante unica della copertina, con una polaroid diversa per ogni copia.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.