SCALA H – Quando spegni il rumore

Uscire dalla modalità ” frastuono “, spegnere la” televisione urlata “, abbandonare la” rete internet tranello ” che ci rende schiavi.

Questo è il messaggio che vuole lanciare SCALA H con il suo video.

E allora, quando spegni il rumore, ti rendi conto che fuori c’è un mondo magico, onirico, che può farti incontrare persone, può regalarti paesaggi stupendi. E’ quello che viene narrato nel bellissimo video di SCALA H. Due ragazzi che vagano per le campagne nebbiose ma magiche dei boschi di Carrega (nell’Appennino  parmense), o ancora nel suggestivo “mare d’inverno” delle desertiche dune di Migliarino S Rossore.

Dall’altra parte un ragazzo che nella sua stanza viene bombardato da news, post sui social.

Ma  quando spegni il rumore, tutto diventa possibile. E la vita diventa magia.

 

Il video è stato realizzato da Mind Box Studio Viareggio.

 

SCALA H

Scala H è una band musicale che nasce nel 2018 dall’aggregazione di un gruppo di amici di parma, avendo avuto in passato esperienze musicali in comune, sia in Italia che a Los Angeles. L’esperienza dei membri della band decennale abbina innovazione e ricerca musicale e lessicale.

Per saperne di più

Contatti band:

https://www.facebook.com/scalah/

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.