CAMILLA FASCINA – Life

Life è il nuovo EP di Camilla Fascina, da oggi online per LaPOP. Realizzato in collaborazione con Luglio (aka Emanuele Berlaffa), Life raccoglie fotografie di momenti di vita, scatti emozionali conservati in un cassetto da riaprire al momento giusto. Quattro tracce in inglese composte da voce e chitarra acustica, semplici e dolcissime.

Ascolta Life sulle maggiori piattaforme digitali 

All’uscita dell’EP sugli store digitali si accompagna la pubblicazione del video di Change a cura del videomaker Lucio Pinaffo. Il brano Change, è un tributo al cambiamento: “Il cambiamento può presentarsi in varie forme nelle nostre vite. Può presentarsi camuffato sotto il mantello del dolore, di scelte difficili, di relazioni finite, ma anche di nuove opportunità” afferma Camilla Fascina

 

Camilla Fascina, cantautrice di Vicenza e Docente all’Università di Mantova, ha lavorato con l’indimenticabile Lindsay Kemp, coach di David Bowie, con il quale ha realizzato il videoclip “Time” pubblicato su La Repubblica.it Apprezzata interprete di Bowie, Camilla è stata menzionata nella biografia ufficiale di David Bowie. Ha calcato palcoscenici in Italia e all’estero: in Germania collabora come autrice e performer con la band berlinese Fewjar. Camilla è la protagonista dell’opera pop Turandot Dancing Queen, che ha debuttato nell’autunno 2020 all’Auditorium Verdi di Verona, nuovamente in scena alla Gran Guardia di Verona il 25 e 26 settembre 2021. Camilla è impegnata da sempre anche nel sociale: è madrina degli atleti Special Olympics Italia per i quali ha scritto l’Ep Together is Better in occasione della loro convocazione ai Mondiali di Abu Dhabi 2018. È attiva anche nel mondo indie-rock con il suo progetto Edwig. Dal 2019 supporta Sea Shepherd per la salvaguardia degli oceani.

Vittoria Rossi

Info su www.lapop.it o alla mail social@lapop.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.