IMMANUEL CASTO – Wasabi Shock

WASABI SHOCK è il nuovo singolo di IMMANUEL CASTO, uscito oggi 23 maggio per Freak&Chic e accompagnato dal videoclip ufficiale. Questo brano è l’ultimo estratto da MALCOSTUME, il nuovo album in uscita il 10 giugno per Freak&Chic in distribuzione Artist First, che vede la produzione di Stefano ‘Keen’ Maggiore e Romina Falconi. Nel disco saranno contenuti gli ultimi due singoli: D!CK PIC e PIENA feat KARMA B. Il tour, prodotto da Freak&Chic e Barley Arts, partirà il 12 giugno dal Magnolia di Milano e toccherà le principali venue italiane dell’estate.

 

WASABI SHOCK è il brano che più di tutti riprende il sound e la scrittura dalle produzioni precedenti: una istant hit in pieno stile Casto Divo. Il singolo nasce dal sodalizio autorale, ormai consacrato, con ROMINA FALCONI. Il video invece è stato affidato come i precedenti a Luca Boni e Marco Ristori.

 

Era una sera di maggio, al sushi con un mio amico che continuava a elencare tutti i motivi per cui saremmo stati una coppia perfetta. Passano le stagioni e poi, in un pomeriggio in cui mi sentivo in debito per un passaggio offerto in zona Roveri, decido che è giunto il momento di concedermi, almeno carnalmente, al dolce friendzonato. È stato un bellissimo momento, che resterà per sempre nel SUO cuore.” Immanuel Casto

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.