ALIBI – Visione

Sono quattro ragazzi molto giovani. Ma nonostante questo il loro primo bellissimo disco d’esordio suona come un progetto pensato da navigati professionisti. In più, lontano dai riflettori di X Factor e simili e dal rumore della trap, vanno dritti per la loro strada confezionando brani in cui c’è posto per tutto. Rock, blues, funk e soul sono mischiati con precisione e maestria. A impreziosire il tutto una voce che ricorda a tratti Negramaro, nelle parti più black Fausto Leali, in modo diverso voci che hanno fatto la storia della musica italiana.

Produzione Esecutiva: Aria Studio Sound Project
Etichetta Discografica: AT Records
Produzione Artistica: Andrea Trinchi

Regia e Riprese: Joseph Nenci (Jph Production)
Assistente Regia: Annalisa Muccioli
Assistente di Produzione: Loretta Valentini
Attori: Luca Bergers e Nicole Capuano

Gli Alibi sono:
Enrico Evangelisti : Voce, Pianoforte
Alessandro Zonzini: Chitarre
Riccardo Gasperoni: Basso
Leonardo Canghiari: Batteria

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.