ANDREA PAONE – Me lo ha chiesto io

Me lo ha chiesto Io
(Andrea Paone/Andrea Paone)

Regia e Montaggio
Daniele Spada

Copyright Andrea Paone 2017

“40” è il primo disco di inediti del cantautore lombardo Andrea Paone, disponibile da oggi, venerdì 3 novembre. Dodici canzoni ricche di sfumature che parlano di sentimenti veri, dell’opportunità di vivere la nostra storia personale con ottimismo e in modo sempre attivo. Un viaggio che ci fa notare quanto l’autore riesca a passare attraverso stili diversi mantenendo sempre in alto il suo carattere musicale.

“40” è un album realizzato con la collaborazione di Ettore Diliberto che ha affiancato Paone negli arrangiamenti e ha diretto la produzione artistica; un album molto suonato, grazie alla collaborazione di musicisti di altissimo livello che hanno contribuito all’esecuzione di brani sia dinamici e diretti sia introspettivi e melodici.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.