ANNA OX – Lady Isabel

ANNA OX, “Lady Isabel” con la featuring di Carlotta Deiana, voce della band romana Mòn.

Il brano anticipa l’uscita, prevista per il 10 Aprile 2020 via To Lose La Track, di BACK AIR FALCON DIVE VOL.2, un repack dell’album d’esordio della band di Vigevano impreziosito da nuove featuting e collaborazioni con artisti provenienti dall’attuale scena musicale indipendente italiana e non solo.

ANNA OX – BIO
Gli ANNA OX suonano con questo nome dal 2018, ma sono insieme da circa dieci anni, nel corso dei quali hanno inciso tre dischi, uno come GIOACCARDO (“Charles” Abnegat Records 2014) e due come ELK (“World” Picane 2015 e “Ultrafun Sword” Niegazowana 2016) e li hanno portati in giro in Italia e in Europa. Il loro è un mix di elettronica, r’n’b, postrock. BACK AIR FALCON DIVE, il loro disco d’esordio pubblicato per To Lose La Track, nasce come interamente strumentale. Per casi imponderabili la traccia FUCSITE è piaciuta al rapper californiano Adam Vida, il quale ha voluto incidere una parte vocale. Il singolo è stato pubblicato in anteprima il 25 gennaio 2019 su tutte le piattaforme digitali, seguito da un videoclip realizzato da Lorenzo Ferrari e Miriam Traore, girato tra Milano, Vigevano e San Francisco. Il 2 marzo 2020 viene pubblicato da To Lose La Track il brano LADY ISABEL feat. Carlotta Deiana dei Mòn, insieme al relativo video realizzato da Martina Civardi e Xawa Vella. Il brano anticipa l’uscita di BACK AIR FALCON DIVE VOL.2, repack dell’album d’esordio della band, atteso per il 10 Aprile 2020.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *