ARIANNA LUZI – Mantis

Il videoclip di “Mantis”, che esce a distanza di una settimana dal nuovo singolo di Arianna Luzi, in collaborazione con il compositore Fabio Zito e il team del videomaker Alex Bufalo. Il significato del brano viene reinterpretato in chiave ironica, riprendendo il tema della paura di rimanere soli che porta l’artista ad ergere muri tra sé e i partner, facendoli inevitabilmente soffrire.

Arianna interpreta il ruolo di una casalinga apparentemente premurosa, intenta a preparare un piatto molto speciale che rivela la sua vera natura di mantide. Queste clip si alternano a flashback, scene d’infanzia che rivelano l’origine della sua chiusura.

“Mantis” è in questi giorni nella rotazione radiofonica di numerose radio nazionali. Il singolo è disponibile in tutti i webstore ed è pubblicato dall’etichetta americana Bentley Records.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *