BEATING SOULS – Colorful World

Finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali il primo singolo ufficiale dei Beating Souls, nuovo progetto nato dalla mente di Alessandro Lobosco, in arte Ale Shamana.
La gente da tutti i paesi ridisegna insieme il mondo con tre colori: pochi, fondamentali, semplici ma se usati bene creano grandi risultati per tutti. Con questi tre colori si possono disegnare gli elementi positivi e pacifici essenziali: sole, acqua (mare), aria (cielo), piante, amore. Un mondo fatto di più colori, non uno solo, è più bello: no al razzismo ed al conformismo, si alle diversità. Se ognuno dà il suo colore (contributo positivo) in modo intelligente è possibile creare una realtà pacifica per tutti.
La scelta della location per il video, la città di Bruano, è  altamente simbolica per la celebre presenza delle case variopinte a significare come l’unione nella diversità sia possibile e porti bellezza.
Un brano dalle sonorità roots, caratterizzato dal largo uso della sezione fiati, sulle quali si adagia dolcemente la voce di Leila, cantante della band. Prodotto da Ale Shamana, l’arrangiamento ha visto la finalizzazione audio di Ciro Princevibes, fonico e produttore reggae (e non solo) tra i più rinomati in Italia mente il video è ad opera di Luca Castellaro (Velvet Studio) e disponibile sul canale youtube di Reggaeville.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.