BORDEN – Collisions

phpThumb_generated_thumbnailjpg-1

Il progetto del trevigiano Federico Bazzo è già in essere da alcuni anni con un’impronta folk pop che guarda direttamente e palesemente all’esperienza di Damien Rice ma non disdegna le ballate brit pop che sono il segno distintivo del songwriting di un fuori classe come Noel Gallagher o l’imprinting figlio dei Coldplay più melodici (e ancor prima del Paul Mc Cartney di “Long and winding road”). Belle canzoni, molto curte compositivamente, buoni gli arrangiamenti e le armonie vocali. Da tenere d’occhio.

 

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.