BRUNO ROCCA – Incubo
INCUBO è il nuovo singolo di BRUNO ROCCA
Nato in Francia il 18/04/1969 da genitori italiani, la musica è sempre stata la sua passione. A 20 anni ha pubblicato il suo primo album “Liberi”. Ha continuato il suo percorso con il gruppo “The Quazzars” e ha realizzato un album di canzoni in inglese “Born to explode”.
Nel 2016 ha incontrato Nabsprod, un produttore di musica electro funky, che ha realizzato i brani per l’artista JUL, la rivelazione della musica 2016 in Francia.
Da questa collaborazione è nato il nuovo singolo “Incubo”, dal suono electro funky che ci fa ricordare un po’ gli anni ottanta con un suono moderno e attuale.
Il video Incubo a stato girato allo Scarlett a Parigi, a due passi del sontuoso Giardino del Lussemburgo.
E stato realizzato da Christophe Daniele realizzatore a Jackflashprod ed animatore tv sul canale Melody.
Produzione e realizzazione musicale – NabsProd / Bruno Rocca
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo évento Alain, Corinne, Matylde, Dimitri, Pierre, Valérie, Chrystelle, mia moglie Nathalie, Maurice, Pascal, Baptyste, Tommaso, Morgane dello Scarlett senza dimenticare tutti gli amici che non hanno potuto venire Nabsprod, la mia amica Karine, Ludo, Lydia, Angela, Silvana, Franck Alioui, Richard, i miei figli Gino e Stella ed anche i miei genitori.
Commenti recenti