BUNGARO feat. Saturnino – Zen

Bungaro feat. Saturnino

ZEN

REGIA VIDEO FABIO SERINO
link download mp4 in fondo alla pagina
disponibile per la diffusione
ISRC AUDIO IT-NOT-21-00006
Musica: Bungaro / Cesare Chiodo
Testo: Bungaro / Rakele
Editore: Music Union e Caprioni Edizioni
Etichetta: Egea Music
Alla voce anche Alma Reyes
Anticipa il nuovo album di Bungaro in uscita Venerdi 18 Giugno dal titolo ENTRONAUTA
ZEN è la canzone della mia vita quotidiana. Assomiglia a quel bambino salentino che sognava di immergersi nella natura, nei vinili, nei libri sconosciuti, nel buon cibo per la mente, nelle piante mediterranee e nel silenzio dell’aria. E senza averne paura in questo stress occidentale, fiorire come hanami in primavera e tutte le notti, anche solo per un attimo, con la fantasia diventare un giardiniere di diamanti. Bungaro
Dopo il primo singolo Il Cielo è di Tutti feat. Fiorella Mannoia in rotazione su 6 network nazionali ed oltre 50 emittenti è la volta di Zen, un brano dal sapore decisamente originale.
Il groove cattura subito l’orecchio ed il sodalizio timbrico tra basso e marimba trasporta nella dimensione esotica ideale.
Basso acustico: Saturnino
Pianoforte: Antonio Fresa
Marimba e Percussioni: Marco Pacassoni
Chitarre: Bungaro
Fisarmonica: Enzo Grimaldi
Il marchio di Saturnino, il talento di Fresa affermato pianista e compositore contemporaneo, l’eclettismo musicale di Bungaro e l’amalgama di tutta una band di super musicisti.
Bungaro è un cantautore elegante, un artigiano della musica che da oltre trent’anni scrive pagine importanti della musica italiana.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *