CALI – Sono pazzo di te?!

È online il video ufficiale di “SONO PAZZO DI TE?!”, il nuovo esplosivo singolo di CALI, una stravagante dichiarazione d’amore pop-punk che ci catapulta nel coloratissimo ed energico mondo del giovane artista torinese.

Raw, underground, sporco ma allo stesso tempo moderno: il video, con la regia di NAM STUDIO, è la perfetta espressione del brano, nel quale l’animo pop-punk dell’artista si fonde al ritmo uptempo del ritornello. “SONO PAZZO DI TE?!” è stato scritto da Cali con Emanuele Aloia, composto e prodotto da Steve Tarta.

«Mi piace staccarmi dalla monotonia, questo brano colora i momenti, mi fa saltare come un pazzo. racconta Cali – È una canzone da punto esclamativo e interrogativo finale, perché anche se non la capisci ti colpisce».
CREDITI
Regia di: NAM Studio
Scritto da: Cali, Emanuele Aloia,
Composto e prodotto da: Steve Tarta
BIOGRAFIA
Cali all’anagrafe Alessandro Caligaris è un’artista nato a Torino nel 2000. Nel 2020 pubblica il suo primo brano su Spotify e YouTube “BACI AMARI”, successivamente nel 2021 pubblica diversi singoli come “HOTEL PARIGI”, “AMAMI COSÌ” “LONGYEARBYEN” con cui si fa notare per il suo carattere pop-punk influenzato da artisti come Yungblud dell’underground inglese. Da qui attrae su di sé l’attenzione degli addetti ai lavori per il suo progetto unico, e nel 2022 esce con il brano “FRAGILE” un’incredibile ballad, intima, super emotiva che gli fa entrata nella playlist di Generazione Z su Spotify che ora conta più di un centinaio di migliaia di ascolti. Dopo una pausa estiva nel quale si concentra sulla scrittura, esce il 16 settembre con il suo nuovo singolo “SONO PAZZO Di TE?!”: un brano energico, colorato che fa saltare. Quest’ultimo viene inserito nella playlist Sanguegiovane di Spotify.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.