CARTOON5 – Io ti amo

Dopo il grande successo di Estate da Trota con più di 200 mila views e vendite in tutto il mondo, Andrea Gentili e Mirko Maggi tornano con una canzone d’amore .

Il nuovo singolo dei Cartoon5, con un video fantasy targato Alessandro Sabeone, tutto da scoprire e ricco di significato è una originale canzone che riesce a sposare la musica pop con la classica, il tutto accompagnato da un arrangiamento malinconico e  da un’ottima interpretazione del cantante William di Giovanni.

La canzone parla di un amore finito e del vuoto che lascia dietro di sé. Il testo è stato premiato da Poeti e Poesie come testo poetico dell’anno.

Il simbolismo del video e i suoi ricchi effetti speciali con la partecipazione di Sofia de Carolis e Giulia Pinna , fanno da perfetto contorno a questo nuovo capolavoro di successo del gruppo.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.