CHARLES ONYEABOR – Bye bye to my ex love

Charles Onyeabor in tutti gli store e in radio il nuovo singolo “Bye bye to my ex love”

“Bye bye to my ex love” è il nuovo singolo di Charles Onyeabor, una canzone dal sound internazionale, che racconta un momento vissuto dall’artista nigeriano, con un messaggio chiaro e preciso: “Siate più forti dei vostri sentimenti, siate guerrieri, combattenti contro questa guerra di ricordi che avete dentro, salutate il passato e l’amore che non tornerà, fatelo uscire da tutto dalla mente e dai vostri cuori”

Dopo i singoli “They can’t pull us down” feat. Miriam Taylor e “Do it your way” feat. Evry (X-Factor 2016), entrambi presenti nelle classifiche indipendenti radiofoniche, continua il percorso discografico di Charles Onyeabor, figlio del noto musicista internazionale William Onyeabor.

Continua Charles: –Ci sarà un “Ex” prima che tu possa passare alla tua prossima storia, “Addio al mio ex amore” è quella cosa che dobbiamo dire una o più volte nella nostra vita. I cuori si “spezzano” continuamente, ma una canzone spezzata non esce tutti i giorni. Questo è un brano speciale, per tutti quelli che là fuori dicono come me “Bye bye to my ex love“-

Charles è figlio d’arte, il padre è William Onyeabor e nel 2013 è stato realizzato un Greatest Hits dal nome “WHO IS WILLIAM ONYEABOR”, cantato e riarrangiato da molti artisti stranieri tra cui, David Byrne, Sinkane, ecc. Dopodiché è stata fondata anche una band dal nome “ATOMIC BOMB BAND”, omonimo del brano dello stesso William Onyeabor. Charles ha preso parte ad ogni loro concerto e poi successivamente, dopo la morte del padre è stato anche contattato dal New York Times per un’intervista: https://bit.ly/3EnQGNX

Social:
https://li.sten.to/zhIYGYi
https://li.sten.to/Byebyetomyexlove

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.