COLONEL V – Rosy

“Rosy” è nuovo videoclip di Colonel V, uno dei rocker più bizzarri e non convenzionali del sottobosco musicale italiano.
Trattasi del primo singolo estratto da “The Millenary Preacher”, il suo esordio sulla lunga distanza in uscita il 7 dicembre per L’Amor Mio Non Muore dischi, registrato all’Amor Mio Non Muore Studio di Forlì da Don Antonio Roberto Villa e masterizzato dal bassista dei mitici Dirtbombs Jim Diamond negli USA.
Il video è pazzo e irresistibile così come il brano in questione. Blues rock sgagherato e non convenzionale, pieno zeppo di groove e fuzzoso al punto giusto.
Segui Colonel V. su FB https://www.facebook.com/colonelv
CREDITS
Colonel V. – “Rosy” Official video
Conceived and produced by Colonel V.
in collaboration with  Cultist Design.

LINE-UP
Paul Venturi- vocals, banjo and guitars
Piero Perelli – drums and percussions
Tiziano Popoli- sequential multitrak and analog synth
Don Antonio – piano
Eloisa Atti – backing vocals
Sara Zannoni – backing vocals

Music by Colonel V.
Lyrics By Chris Channing and Colonel V.
Produced by Don Antonio

L’Amor Mio Non Muore – Dischi 2020

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.