Crowd Company – Now or Never

crowd company now or never

Dopo l’avventuroso viaggio oltreoceano a Vancouver dalla brava Dawn Pemberton ritorno nel vecchio continente e mi dirigo verso Londra. E’ qui che incontro (virtualmente) il gruppo che vi propongo questa settimana.

Si tratta dei CROWD COMPANY, provengono dalla scena funk & soul londinese e si presentano con una bella sezione fiati, organo Hammond ed una carica da settimo cavalleggeri…

Now or Never” è un disco registrato a Londra, alla vecchia maniera, interamente su nastro (con un bel registratore a bobina) e poi mixato e masterizzato a Brooklin. La registrazione analogica rende il suono più caldo, è qualitativamente superiore al digitale e rende molto più dinamici e incisivi strumenti e voci. Il risultato è un disco pieno di ritmo, con 10 brani tutti inediti in classico stile funk anni ’70.

The “Godfather of Soul” sarebbe fiero di questi ragazzi.

CROWD COMPANY – NOW OR NEVER 

Website: www.crowdcompanyfunk.com

Facebook: facebook.com/crowdcompanyfunk.com

Twitter: www.twitter.com/CrowdCoFunk

email: crowdcompanyfunk@gmail.com

Are you feeling it ?

https://www.youtube.com/watch?v=iSmn3VMw6Qg

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.