DESVELOS – Kway

Il videoclip di Kway, il singolo di debutto di Desvelos. Kway era già stato presentato come primo singolo ufficiale il 18 Settembre, anticipando l’EP omonimo.

La regia del videoclip è stata affidata a Massimo Dubbini. L’idea del Kway mi è venuta guardando “IT”, film che non ha nulla a che vedere con l’argomento del brano – spiega Gabriel riguardo al singolo – Di solito scrivo i testi delle mie canzoni all’ultimo e stavo cercando un qualcosa che mi ispirasse, poi all’improvviso ho avuto un’illuminazione guardando l’impermeabile giallo di Georgie. Da lì mi sono fatto tutto un film mentale  e mi sono immaginato la storia intorno a questo oggetto.

REGIA
Massimo Dubbini

AIUTO REGIA
Sirio Aureli

ATTORI
Lisa Bufarini
Sirio Aureli

RIPRESE
Massimo Dubbini
Sirio Aureli
Ludovico Principi

MONTAGGIO
Ludovico Principi

COLORE
Ludovico Principi

GRAFICA
Massimo Dubbini

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.