DESVELOS – Kway

Il videoclip di Kway, il singolo di debutto di Desvelos. Kway era già stato presentato come primo singolo ufficiale il 18 Settembre, anticipando l’EP omonimo.

La regia del videoclip è stata affidata a Massimo Dubbini. L’idea del Kway mi è venuta guardando “IT”, film che non ha nulla a che vedere con l’argomento del brano – spiega Gabriel riguardo al singolo – Di solito scrivo i testi delle mie canzoni all’ultimo e stavo cercando un qualcosa che mi ispirasse, poi all’improvviso ho avuto un’illuminazione guardando l’impermeabile giallo di Georgie. Da lì mi sono fatto tutto un film mentale  e mi sono immaginato la storia intorno a questo oggetto.

REGIA
Massimo Dubbini

AIUTO REGIA
Sirio Aureli

ATTORI
Lisa Bufarini
Sirio Aureli

RIPRESE
Massimo Dubbini
Sirio Aureli
Ludovico Principi

MONTAGGIO
Ludovico Principi

COLORE
Ludovico Principi

GRAFICA
Massimo Dubbini

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.