DIORHA’ – Riparto Adesso

“RIPARTO ADESSO” il nuovo singolo della cantautrice DIORHÀ dal 1 marzo disponibile in radio e in tutti gli store digitali.

  “Il torto più grande è tradire se stessi”

Riparto adesso esprime tutta la capacità di riprendere in mano la propria vita, di seguire il proprio cuore e non stereotipi e schemi dettati dalla società, la sensibilità di trasformare torti ed errori in creatività e positività.

 “Ho quasi detestato la mia sensibilità e la mia empatia, questo mio modo di vivere col cuore spalmato sulla pelle a cui pian piano ho dato un senso, un posto ed una giusta dimensione.”

Questo nuovo lavoro mette un punto fermo nel percorso artistico e personale della cantautrice Diorhà confermando la sua necessità di sperimentare nuovi suoni e nuove dimensioni musicali pur mantenendo la forte personalità artistica che la caratterizza. Dall’ introspezione di Universi Paralleli, alla consapevolezza di Quello che non vedi  fino ad arrivare alla vera rinascita di Riparto adesso.

Diorhà anche per questo nuovo progetto si avvale della collaborazione del Sonopoli Studio di Francesco Loparco (arrangiamento-esecuzione-mixmastering) e di SDN Videomaker di Daniele Nania per la realizzazione del videoclip girato anche in questa occasione nella bella Sicilia.

Regia – riprese – montaggio: Daniele Nania (SDN Videomaker)

Location: Marina di Ragusa, Punta secca(Sicilia)

Testo e musica: Angela Pinto (Diorhà)
Arrangiamento – esecuzione – registrazione – mix: Francesco Loparco – Sonopoli Studio (Foggia)

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.