DJ ALADYN – Il futuro anni fa

nuovo video di Dj Aladyn, Il Futuro Anni Fa, brano che vede sul campo la consolidata e sempre vincente collaborazione del producer con Diego Mancino, voce inconfondibile del panorama nazionale.

Alla regia Marco Spinelli e Mattia Cafieri per un video dai toni famigliari e dall’atmosfera sognante nel confronto tra un nonno e un nipote alla scoperta delll’ alfabeto emotivo di due generazioni per raccontare

 “Il senso del futuro che cambia, la fragilità dei propri ricordi, dei desideri, e la sensazione che tutto sia sospeso tra un prima e un dopo in costante mutamento. Questa è una canzone di chi è nato a cavallo del futuro digitale, quando si immaginava il futuro in maniera inconsapevole. Guardare il passato da un punto imprecisato del proprio futuro, così diverso da come lo si era immaginato”

Credits
Edizioni Metatron / Universal Music
Etichetta: INRI
Regia: Marco Spinelli, Mattia Cafieri
Scritto Da: Marco Spinelli, Mattia Cafieri
Prodotta Da: Dj Aladyn & Roberto Pace
Con: Claudio Savina e Alessandro
Grazie a: Pietro, Cristiana, Andrea Cafieri, Elisa Hassert, Marco Pionato, Claudia Cassani
Grazie a: Drogheria Milanese, Via S..Marco 29, Milano

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.