DJ ANTONIO & ARIS – Stop

“STOP”, il nuovo singolo della cantante pop Aris nato dalla collaborazione con Dj Antonio.
Una di quelle canzoni che vorresti ballare e cantare in discoteca ma con un lato testuale incentrato sulla tematica della svolta, del momento in cui si dice “basta” a tutto ciò che limita la nostra felicità. “Stop” racconta la lotta di qualcuno che è stanco di offrire seconde possibilità a una relazione senza futuro.
Parlando del singolo, la giovane Aris spiega: «Questo brano è nato da un lato molto profondo di me e riguarda le relazioni e la vita. Quando le cose non vanno come previsto, a volte tutto ciò che puoi fare è lasciarle andare».
Il videoclip di “Stop”, diretto da Pistol Cristian e Isabela Dan, è ambientato in un club e include una sequenza di immagini dai toni caldi che si mescolano in un gioco di sensualità e luci caratterizzato da un retrogusto dance anni ’90. Protagonista del videoclip è la bellissima Aris.
Biografia
Larisa Ciortan, in arte Aris, è una cantautrice rumena che ha guadagnato la sua fama dopo le sue esibizioni nello spettacolo “La voce della Romania”. Il suo primo singolo “S.O.S. (feat. DJ Antonio) ha raggiunto il terzo posto nella Top 100 di Shazam Russia, il sesto nella Top 100 di Shazam Ucraina ed è stato anche nella Top 100 di Shazam Bulgaria e nella Top 100 di Shazam Kazakistan. Il singolo “S.O.S.” divenne un vero successo quando apparve in rotazione su tutte le principali stazioni radio e canali televisivi in Russia, Ucraina, Bielorussia, Polonia, Emirati Arabi Uniti, Kazakistan, Armenia, Grecia, Cipro e altri paesi. Nel 2019 Aris ha pubblicato due singoli: “Love again” e “Streets of Paris“. L’ultimo inedito “Stop(feat. Dj Antonio) sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 24 gennaio.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.