ANTEPRIMA VIDEO ESCLUSIVA: ARYA – A un passo da qui

“A un passo da qui” è il singolo di esordio della giovane cantautrice torinese Stefania Fabbri, in arte ARYA. Un brano toccante ed intimo, che esprime la forza dell’amore, rievocando con dei flashback i momenti in cui l’artista e suo fratello erano ancora insieme, prima della sua precoce scomparsa, momenti che non torneranno più, ma che vivono indelebili nel cuore e nella memoria. Così il fratello tanto amato continua a vivere nel presente e nella  quotidianità dell’autrice, tuttavia “A un passo da qui”, contrariamente a quanto potrebbe sembrare, non indugia su toni tristi e malinconici, ma vuol lanciare un messaggio positivo e la  voglia di gridare al mondo la propria presenza: “io sono qui e sono viva” con la determinazione di affrontare ogni giorno, senza paura, le sfide che la vita pone.  Nella composizione e nella stesura del testo, il prezioso contributo di Alessandro Magnelli ha consentito ad Arya di esprimere appieno il proprio sentimento e di ottenere un brano di grande impatto emotivo e di valore universale: ogni ascoltatore vi si può identificare e può interpretarlo in maniera diversa, in base al proprio vissuto, rivivendo in ogni verso l’amore per un figlio, per un compagno, per un genitore, per una persona cara. Perché “A un passo da qui” è una canzone d’amore, dell’amore che va oltre ogni cosa, dell’amore realmente eterno.

Il video, di Maurizio Ghiotti,  traduce in immagini fortemente emotive, con una vena malinconica, ma anche di speranza, il sentimento universale espresso nel brano, mescolando ricordi e presente, fantasmi e realtà, ricordandoci come  ogni persona amata continui a vivere in noi e vicino a noi ogni giorno, nel ricordo, nel cuore…

 Credits

Autori: Stefania Fabbri

Compositori: Stefania Fabbri – Adriano Vecchio Arrangiamenti: Adriano Vecchio

Registrazione e mixaggio: Punto Rec Studio (TO)

Mastering: Adriano Vecchio

 

Fotografia – Artwork:  Fabrizio Calligaro (Omega Work)

Etichetta: Latlantide – Edizioni: Latlantide Promotions – Distribuzione: Believe digital
Project management, immagine e  comunicazione: Rita Biganzoli (AbacusWeb)

Videoclip
Regia: Maurizio Ghiotti

Attori: Ivan Boscolo, Syria Porzionato

 Link

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Arya.Official.Page/

INSTAGRAM https://www.instagram.com/arya.official.ig/

 YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UC2wPaxb0nrkpH4ycWrbpqGw/

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. maria bianchini ha detto:

    bellissimo, complimenti

  2. Matteo ha detto:

    Wow ! Grande Arya 💪

  3. Sarah ha detto:

    Bravissima Arya😍💖

  4. Riccardo ha detto:

    Bellissimo brano, video intenso…brava davvero Arya!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.