DREAM COMPANY – Revolution

‘Revolution’ è il terzo singolo tratto dall’album di debutto dei Dream Company intitolato ‘The Wildest Season’, uscito lo scorso 15 Ottobre per l’etichetta Tanzan Music.

Il brano è un potente inno di Hard Rock melodico che affronta il tema delle rivoluzioni interiori che dobbiamo intraprendere in alcuni momenti complessi della vita, per poter cambiare in meglio noi stessi e il mondo che ci circonda.

‘Revolution’ è una canzone che vuole dare la carica all’ascoltatore e diventa una soundtrack energica per il video diretto e realizzato da Moviedel Italia Production.

L’intero album ‘The Wildest Season’ porta con sè altre 9 storie assieme a quella di ‘Revolution’, ognuna raccontata da un brano, formando un vero e proprio ritratto musicale con personaggi che hanno paura di essere amati (‘Scared to Be love’), altri arrabbiati per il mondo pieno di bugiardi (‘Liars’) e altri ancora che cercano di sconfiggere il fantasma della loro mente (‘The Ghost’).

La line-up dei Dream Company è composta dal cantante Giulio Garghentini, già artista di Tanzan Music con il suo album solista ‘Believe’, Stefano Scola bassista per gli Hungryheart, Enrico Modini alle chitarre e pianoforte e Davide Colombi alla batteria.

 

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.