DREGHE – Till a morning

CREDIT AUDIO: Published by Redgoldgreen Label Vocal & Lyrics by Dreghe Riddim – GentleB Perc. – Karlylora & GentleB Mixed – GentleB/Tearoom mastering/Nitamo Mastered – Tearoommastering/Nitamo Chitarre – Enrico Scussat – c/o En Music Audio

CREDITS VIDEO: Camera & Edit by Michelangelo Ruz Grafica by Ng graphic

Till a Morning è un brano con il quale Dreghe canta la sua passione per la musica reggae e l’importanza dei valori legati a questo genere musicale.
Rispetto, passione e condivisione sono gli elementi che caratterizzano gli intenti senza dei quali le canzoni rischierebbero di perdere la loro essenza.
La cultura reggae ci da la possibilità di avere ben chiari i principi entro i quali muoversi, per non perdersi dentro un mondo materialista e vuoto.
Il reggae abbraccia e accompagna chi agisce con consapevolezza, regalandogli ogni nota positiva che questa musica porta con se.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *