FABRIZIO LUGLIO – Bordeaux Quay

Via al lancio di Bordeaux Quay, il nuovo singolo del cantautore Fabrizio Luglio, terzo estratto dal suo album Senza Disturbare e accompagnato da un bellissimo videoclip!

Dopo il successo ottenuto dal lancio dei suoi primi due singoli, attualmente in heavy rotation su numerose emittenti radiofoniche italiane, la musica di Fabrizio Luglio, cantautore d’adozione bolognese ormai noto al pubblico per i tanti live e le molteplici interviste e ospitate che hanno seguito l’uscita del suo ultimo disco Senza Disturbare, ha collezionato ottimi riscontri anche dalla critica. Maurizio Calzavara di Blu Radio Veneto ha recensito positivamente tutto il suo lavoro, apprezzando il suo stile (“fervore melodico quasi sanremese”), l’attenzione alla composizione e la cura impiegata negli arrangiamenti in ogni suo pezzo.

Il nuovo singolo Bordeaux Quay viene lanciato insieme ad un videoclip dalle tinte seppia – con la regia di Paolo Meriggi – dal mood vintage e romantico che accompagna le melodie sognanti e la voce calda di Fabrizio in un dolcissimo viaggio sulle onde di un amore. Restate in ascolto dunque e lasciatevi emozionare da Bordeaux Quay, il nuovo singolo di Fabrizio Luglio è in radio!

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.