FAKE – Dillo

FAKE la band Milanese fuori con il nuovo singolo “Dillo” (Edizioni Principio)

“Dillo”, scelto anche come brano per la campagna pubblicitaria del nuovo brand “SUSUNA” su reti Mediaset, è il nuovo singolo della band Milanese FAKE. Il gruppo, seppur giovanissimo, vanta già centinaia di migliaia di visualizzazioni sia su Youtube, con il precedente singolo “Così”, (oltre 1 milione di visual) sia su Facebook.

Il nuovo video (A Flexin Media Team production) racconta la storia di due amiche e di attimi di vita comune. Tutta la semplicità di gesti quotidiani che diventano magici quando abbiamo accanto la persona giusta.

Ed allora piccoli/grandi segnali vorrebbero parlarci e farci capire cose che conosciamo benissimo… fino al momento in cui una voce canta “Dillo che siamo noi l’estate anche d’inverno” e non ci resta che…

-Quando ci manca il coraggio per essere ciò che siamo o più semplicemente per esprimere il nostro pensiero. Quando vorremmo restare in silenzio per paura di dire troppo. Basterebbe un “Dillo”-.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.