FAUSTA – Amore per sempre

La clip è stata girata tra Baia Domizia a Napoli e Pinetamare, una frazione di Castel Volturno, in provincia di Caserta, nota anche come Villaggio Coppola, stessa zona del film “Dogman” del regista Matteo Garrone, che è valso a Marcello Fonte la Palma d’oro come miglior attore protagonista all’ultimo Festival del Cinema di Cannes.

Una produzione dell’etichetta “Bit&Sound Music” e videoclip diretto dal regista Max Castelli.

FAUSTA è una giovane cantante ma già con una forte esperienza che ha iniziato a lavorare presto nel mondo dello spettacolo e che ama comunicare con la musica le proprie emozioni.
E’ pugliese di nascita ma napoletana di adozione, dotata di una forte personalità ma allo stesso tempo di dolcezza, gioia e positività.

Il brano “Amore per Sempre” è solare con una melodia immediata, dal ritmo coinvolgente, pronto a conquistare il grande pubblico. L’incontro di due mondi musicali distanti ma che si fondono all’improvviso, è cantato da FAUSTA in duetto con il rapper UfO, performer di origini baresi che porta con sè l’aria delle periferia del Sud.
Tra gli autori anche Bruno Rubino che di successi se ne intende, suo è il brano “Malinconiche sere” dei Pquadro con i quali conquista il terzo posto nella sezione giovani del Festival di Sanremo 2007.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *