FAWZEE – Moon

Una canzone che arrivasse a tutti, una canzone senza veli un po’ come la luna che si lascia guardare così come è.

 MOON è un brano che nasce per unire”  _ FAWZEE

Grazie alla sua semplicità riesce, allo stesso tempo, a trasportare l’ascoltatore da un clima di festa ad un conflitto personale causando così un allegorico tornando emozionale.

Fawzee prova a far ripercorrere un momento particolarmente difficile, parlando della vita dei giovani condizionata dal bullismo.

“Sono qui per raccontare di me con ironia e consapevolezza.” _ FAWZEE

Giuseppe Giordano, in arte Fawzee, fin da bambino ama la musica ed inizia a studiare per poter suonare con gli altri e per gli altri.

Affascinato dal rap per le metriche e le ritmiche, ma anche per le storie di riscatto intrise in questo genere decide di scrivere e di far ascoltare la propria musica.

Debutta con “Pioggia fuori” e “Ancora Qua” salutando il 2018, poco dopo rilascia “Halo” un suo feat con Agon stella della HONIRO.

“Dietro il rap ci vedo la vita difficile, situazioni poco gradevoli e storie che si distinguono dalla massa. Il rap è per chi ha qualcosa da raccontare, senza veli, senza sfumature io provo a dire chi sono”

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.