FILIPPO BUBBICO – On the moon

A pochi mesi dall’uscita del suo disco d’esordio Sun Village (Workin’ Label/I.R.D./Puglia sounds) Filippo Bubbico pubblica il nuovo singolo “On the Moon”.

Il brano è composto (musica e testi), arrangiato e prodotto da Filippo, autore anche delle riprese, editing e montaggio del videoclip associato, girato nel suo studio a Lecce.

“On the moon” è un quadro che vede in contrasto due stati emotivi opposti: l’impossibilità d’azione e la morte dei sentimenti della strofa che si oppongono alla capacità dell’uomo di sfruttare le proprie energie vitali e l’espressione della propria essenza creativa del ritornello. La luna, in questo brano, è un luogo di consapevolezza e lucidità propria di chi vuole raggiungere un obiettivo.

Dopo una prima fase del tour di presentazione di Sun Village, partito a settembre 2018 da Lecce con tappe a Roma, Bari, Palermo, Agrigento, Cosenza, Taranto, Filippo con la sua band si prepara a nuove date estive in Italia e all’estero.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.