FRAME – 8%

Il giovanissimo artista FRAME pubblica il suo singolo “8%” con Sorry Mom!

Il brano racconta di una storia d’amore appena nata, che si sviluppa tramite una chat, ovvero uno dei sistemi più usati per comunicare oggi. La relazione inizia dopo essere stata sognata e fortemente desiderata.
L’improvviso scaricamento della batteria, che raggiunge l’8%, e il successivo spegnimento del cellulare non fanno terminare il dialogo tra i due neo-innamorati, che continua idealmente senza collegamento.
Il protagonista rassicura la compagna, affermando che gli starà accanto nel viaggio appena cominciato.

Ci sono io al tuo fianco destinazione amare” è lo slogan che sottolinea come questa presenza del partner voglia fare da argine contro le paure dell’altra.

Il video rappresenta l’artista che canta la canzone mentre perde lo sguardo all’orizzonte, come simbolo della distanza e della determinazione di andare avanti.

8%” è un singolo positivo ed orecchiabile, pieno di speranza e bei sentimenti.

FRAME

Matteo Pavan, in arte FRAME, è un cantante Torinese classe 2004.
L’artista desidera catturare le emozioni, prenderne fotogrammi e tradurli in brani musicali, da qui nasce il suo nome d’arte.

Nel luglio del 2021 pubblica il suo primo singolo “Mille Volte”, distribuito da Reload Music, il cui videoclip è uscito a dicembre dello stesso anno.
A seguito della firma con Sorry Mom pubblica il singolo “8%” nel 2022.
FRAME scrive tutti i propri brani affidandosi alla produzione di NeroArgento.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.