Fred Und Luna – Im Weltenraum


Oggi vi raccontiamo una storia particolare, fuori dagli schemi perché il disco in questione è un album uscito su Kompost “IM WELTENRAUM” DI FRED UND LUNA. In realtà sotto questo nome c’è Rainer Buchmuller, musicista, produttore, videomaker che si è ispirato ancora una volta per il suo disco ai due manichini Fred e Luna ormai famosi esposti nella vetrina di una boutique alla moda nella cittadina di Karlsruhe. La passione per la musica elettronica lo porta con i suoi inseparabili manichini in un viaggio fra le Galassie immerso in meravigliose melodie che a tratti ricordano Kraftwerk ma anche Mike Oldfield e i nostri compatrioti Goblin. Un’esperienza cosmica da provare!

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.