GE WORLD & DR. PETER – Senza il mantello

Una sirena apocalittica, le note di un pianoforte.
Eroi sognati e disegnati da bambini, che ancora non arrivano.
Il bisogno di essere salvati, come nei fumetti.
Senza il mantello è il primo singolo a firma di GE World e Dr. Peter estratto dall’EP Epistole: registrato e mixato presso lo Slam Studio di Corvaro da Andrea Maceroni, sarà disponibile dal 14 febbraio (San Valentino) in digitale e copia fisica.
Una travolgente Sara Terrosu suggella l’unico feat di tutto il disco.
Il videoclip è stato girato dal filmaker Marco Pellegrino.
Questo singolo rappresenta al meglio un progetto costruito sulle diverse esperienze musicali e sulle sofferenze personali del duo aquilano, tornati attivi a cinque anni dall’uscita del primo album.

Primo singolo estratto da Epistole, nuovo EP fuori a San Valentino in digitale e copia fisica.

Rec, Mix e Master: Andrea Maceroni, Slam Studio.
Regia e animazioni: Marco Pellegrino.

La passione dei fumetti si intreccia con il bisogno di essere salvati da qualcuno quando la vita ci travolge.
Ad impreziosire il brano la tagliente voce di Sorath.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.