Gerardo Frisina – Moving Ahead


Nuovo album per Gerardo Frisina su Schema Records. E’ “Moving Ahead” il nuovo lavoro del DJ e Producer milanese che da 20 anni ci propone musica ad altissimo livello. Le sonorità etniche e lo stile che lo contraddistingue sono ormai un marchio di fabbrica. La copertina non vi deve ingannare perchè i brani sono una miscela di Afro dance, Latin Jazz, Bossa e Nu-jazz su basi ritmiche ipnotiche e potenti. Un gran bel lavoro insieme a Gendrickson Mena (tromba), Ernesto Lopez (batteria e per- cussioni), Alfonso Deidda (Sax baritono, auto) e Fabrizio Bernasconi (pianoforte, Fender Rhodes) e ultimo ma non ultimo Haruna Kuyateh, giovane gambiano artista di strada conosciuto fra le vie di Milano, voce e Kora (strumento a corde tipico africano). Consigliato!

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.