GIUDA NICOLOSI – Sulla strada

Un brano divertente che si lascia cullare dall’atmosfera ironica e magica di un tipico viaggio intrapreso con gli amici di sempre.

Dal sound perfettamente in linea con la stagione estiva, “Sulla Strada” sarà uno dei brani di punta delle numerose date del tour estivo che vedrà Giuda Nicolosi esibirsi insieme a Dydo (voce e autore degli Huga Flame) con due show molto diversi tra loro che si fonderanno sul finale per una grande festa sul palco all’insegna della musica.

Musica: Giulio “Giuda”Nicolosi e Carlo”bobo”Ceruti
Testi: Giulio”Giuda”Nicolosi e Luigina Bertuzzi

Batteria: Carlo”bobo”Ceruti
basso: Luca Scansani
chitarra acustica ed elettrica: Alberto”Albo”Rubatti
Fiati: Amedeo Bianchi
tastiere: Alessandro Spoldi
voce: Giulio”Giuda”Nicolosi
cori: Brunella Boschetti Venturi, Arianna Piccininelli
Arrangiamenti di preproduzione: Arrigo Dubaz
Presa diretta e premix: Federico Calvara e Niccolò Fornabaio @Noise Factory Studios
Produzione voci, finalizzazione e Mastering: Roberto”Secoman”La torre @carmadillo cf

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.