GIUDA – Rock ‘n’ Roll Music

il nuovo singolo dei GIUDA: pubblicato in vinile e digitale dalla storica label londinese Rise Above di Lee Dorrian (Napalm Death, Cathedral) “Rock’n’Roll Music” è l’ennesima grande cavalcata glam  a cui ci ha abituato la band romana. Registrato dal vivo per ottenere un prodotto in grado di trasmettere tutta la solidità e la potenza delle loro live performance, il brano è accompagnato dal bellissimo video, girato in pellicola e dal sapore anni ’80, firmato dal regista Nicola Piovesan. Oltre all’uscita del nuovo singolo i Giuda annunciano una serie di concerti, tra cui una data a Roma lunedì prossimo al Monk e due date a Londra per venerdì e sabato 6 e 7 aprile, la seconda delle quali già sold out. Suoneranno poi a Milano al Circolo Magnolia a fine giugno, mentre è fissato per luglio la partecipazione al Burger Boogaloo di Oakland, California, dove divideranno il palco con gente del calibro dei DEVO, Damned, Mudhoney, Mummies e molti altri e dove a condurre la serata sarà la leggenda del cinema indipendente statunitense John Waters.

Directed by Nicola Piovesan (35mm Tape) www.chaosmonger.com
Rise Above Records 2018

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.